FederTerziario CFC Bari è un’Associazione di Imprese operanti nei settori del Commercio, del Turismo, dei Servizi, della Piccola Impresa Industriale, Artigiana, Agraria e del lavoro autonomo in generale.

Federterziario CFC Bari è un organismo datoriale, apartitico e senza fini di lucro, che rappresenta e tutela le Imprese associate e ne sostiene lo sviluppo attraverso l’interazione e la collaborazione con le Istituzioni, con le Organizzazioni sociali, gli Enti economici, culturali ed umanitari.

Federterziario CFC Bari è al fianco delle imprese associate per esaltarne e difenderne l’impegno e la professionalità e per rappresentarne e tutelarne gli interessi morali, giuridici ed economici e per assisterle in tutte le esigenze istituzionali ed organizzative.

Federterziario CFC Bari è un’organizzazione che raccorda interessi economici e valori sociali e morali dell’impresa e del lavoro indipendente e autonomo.

FederTerziario CFC Bari aderisce alla Confederazione CFC, costituita da FederTerziario Nazionale e Confimea, firmatari di numerosi C.C.N.L. di categoria insieme all’UGL.